Andiamo di pagelle!!!
Su continue sollecitazioni verbali e fisiche ecco le temutissime pagelle!!!
D'arrigo:7,5 grandi parate per il nostro sergione che tiene su da solo la "baracca" nei difficili momenti iniziali del primo tempo. nel secondo si occupa della normale amministrazione. Muraglia cinese
Angiati:7 Il perro torna in campo dopo due partite ai box e fa subito vedere che ha una voglia che spaccherebbe il mondo, avanti e indietro come ai bei tempi...molto bene anche in fase di impostazione nel secondo quando sfiora pure il goal.
Ritrovato
Zizzi:7 Che dire... ormai i complimenti per zetino si sprecano..fa tutto sempre molto bene e con una semplicità incredibile..in più sforna un'assist al bacio che vale il 2 a 1. che chiedere di più??
Devastante
Muratore:6.5 molto lavoro nella fase centrale del primo tempo ma ne esce sempre alla grande con semplicità e con una sicurezza disarmante. L'anticipo per lui è semplice come per luciano bere un bicchiere di chianti...detto tutto!
Moschettiere
Marroccu:6.5 anche il capiatano era al rientro, e offre una grande prestazione "condita" con alcuni colpi di un'eleganza mai vista per un marcatore. sempre attento e vigile, saltarlo è sempre un'impresa per gli attaccanti avversari.
Carla fracci
Trucco:6.5 ha una voglia di spaccare tutto che neppure il buon Rocco Siffredi ha nei momenti di eccitazione massima,anche se spesso lo porta a strafare. si vede che non è l'emblema della serenità ma riesce spesso a sfondare sulla destra e a creare panico agli avversari.Non male neppure il siparietto che mette in piedi con Pinin...ma è parte del gioco.
Attore
Palermino:7 le sue improvvise ripartenze sono come stilettate nellottima prestazionee costole degli avversari... se riesce anche a disciplinarsi tatticamente risulterà sempre più determinante. Il goal è un premio per la sua ottima prestazione..e la sua esultanza da libro cuore.
Strappalacrime
Locignolo:7.5 La giocata semplice è il suo forte..ma quando risulta essere anche decisiva...bè tanto di cappello! doveva essere un "cagnaccio"di centrocampo questo simpatico spettinato??alla faccia!!!!!
Conferma
Ghiglino:6,5 mezzo voto in più per il rigore procurato e realizzato, ma non una gran prestazione per la bruja , che parte da centrale e passa per la fascia prima di diventare un puntero..prova spesso ma non sempre ci riesce,comunque tenace non demorde e trova le forze per sbloccarsi!...e se sbloccato sarà....
Eclettico
Gabriele:6,5 il bomber non è in formissima e si vede che la notte non gli ha portato consiglio...ma una bella dose di rafreddore e di malanni.!!!.ci prova sempre e comunque!! peccato che non possa partecipare alla goleada..perchè il suo zampino lo avrebbe messo sicuramente!
Felino
Danovaro: 7 oltre al solito goal da rapace fa un lavoro sfiancante di pressing..da un grande aiuto alla squadra nei momenti difficili, sopratutto sui calci da fermo,e si fa valere negli scontri fisici!Dopo qualche giornata di pausa ritorna ad essere determinante e lottatore come ad inizio anno..
Granatiere
Pazzano:7 bravo davvero!! è veramente un giocatore ritrovato..rispetto all'anno scorso gioca, imposta,e mantiene la posizione..sembra tornato il ragazzo di Malta...
Presente
Gattulli:6,5 grandi accelerazioni, grandi spunti e un gran assist per il 5°goal...se riuscirà a dare una maggiore copertura per chi lo dovrà affrontare saranno guai!!!
Scattista
Zedda:7,5 Senza parole!! entrare così non è facile per nessuno..ma per non si scompone e in 20 minuti segna due goal! passa pure a sinistra..che chiedergli di più??
Gazzella
Bravi a tutti ragazzi...dobbiamo continuare!!!! già da domani....alè genoa club alè
Etichette: Pagelle