UNA "BOCCATA D'OSSIGENO"
Bravi ragazzi!!!! Quarta vittoria della gestione COLELLA e vittoria fondamentale per rimanere attaccati al terzetto che ci interessa per la disputa dei play out....siamo al giro di boa del girone di ritorno(mancano sette partite) e ci lasciamo alle spalle 13 punti fatti nelle otto partite disputate .
Una partita disputata col cuore...una partita nella quale siamo stati in difficoltà per parte del secondo tempo ma nella quale abbiamo mantenuto un certo ordine difensivo e colpito in modo definitivo con un bel gol costruito bene da quel manzo maledetto e da Lore.
Senza dubbio non si può evitare di osannare quel "Terence" di MORGA ....indipendentemente dal gol....l'ennesima prestazione di quantità condita da delle sgroppate offensive degne del miglior Maicon.
Un bravo anche a Davide, chiamato in campo(da portiere) dopo un mese.....ha dato sicurezza nei momenti di apprensione....dote che per un ragazzo di 20 anni non è scontata.
Mancano due mesi....le difficoltà sono agli occhi di tutti...ma stamattina abbiamo dimostrato di essere una squadra viva...teniamo duro che ce la possiamo fare.....non dobbiamo fare altro che lottare e lottare....tutti insieme...infortunati e dirigenti compresi.
ESA
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page