Belli ma incompiuti
Da oggi c'è un nuovo giornalista a scrivere per il blog , il vostro spettinato e demente centrocampista centrale tale Lo Cigno Andrea .
Il problema è che io ho una mentalità giornalistica molto più avanzata rispetto ai miei illustri colleghi (Speedy , Mela , Emma) e sono iper critico .
Quindi prima di iniziare me lo dico da solo "MA COSA LI CRITICHI ..."
Domenica (e qui sarete tutti d'accordo con me) abbiamo gettato al vento il possibile primato solitario e se domenica scorsa i rimpianti c'erano anche se alla fine il punto veniva visto come guadagnato questa domenica si può e forse si deve parlare di due punti persi causa il gol di Neirotti al '93.
Pagelle :
PARODI 6,5:Nel primo tempo salva in uscita sull'attaccante avversario , nella ripresa si ripete con due interventi importanti , incolpevole sul gol .
ZUCCARELLI 6:Il "Pijo" soffre l'inferiorità numerica sulla sua fascia e si vede però fa il suo senza grosse sbavature . Da un suo intervento nasce la punizione che porterà al gol del pareggio ospite .
ZIZZI 7:Il migliore del Genoa Club . Nel primo tempo il mister avversario deve "consigliare" ai suoi giocatori come prenderlo e dal suo piede sinistro felpato nascono le migliori occasioni , nella ripresa cala ma non poteva tenere quel ritmo .
MARROCCU 6,5:Capitan Ivan sbaglia poco , bada al sodo (strano) e gioca una partita di livello .
MURATORE 6,5:Come sopra , Alberto è sempre attento bisognerebbe rivedere la sua posizione sul gol subito .
TRUCCO 5,5:Dove è finito Speedy ? Il giocatore che solo due anni fa trascinò al suon di assist per la coppia Serra - Pasini il Don Bosco dalla 1^ categoria alla Promozione ? Non credo sia questo e sono sicuro diventerà determinante per la stagione del Genoa Club a cui mancano le sue sgroppate . FORZA MATTE !
LO CIGNO 5,5:Il piccolo folletto del centrocampo settepolmoni non replica le prestazioni precedenti che cominciano a diventare un lontano ricordo .
REBORA 6,5:Il "Nino Loco" gioca una partita che rispecchia la sua personalità : voglia , grinta , generosità , fondamentali per continuare su questa strada .
GHIGLINO 6,5:Nella prima parte sicuramente quello che cerca di mettere in moto la squadra con un apertura , un passaggio , un dribbling . Nella ripresa cala ma rimane su standard accettabili .
DANOVARO 6:Pro : anche al '92 viene a saltare in area di rigore pur essendo stremato e uno dei più stanchi in campo
Contro:il gol fallito in contropiede che pesa come un macigno sul risultato finale
GABRIELE 6:Partita fatta di luci (poche) ed ombre (tante) ma al primo cross alla "Speraindio" di Pazzano il "Rullo" segna e porta avanti il Genoa Club .
PAZZANO 6,5:Entra nella ripresa al posto di uno spento Lo Cigno e piazza subito l'assist per il gol , poi altre belle giocate e sufficienza piena .
ZEDDA 6:Potenziali palle gol ne ha avute , nitide nessuna , sfortunato .
PALERMINO 6:Vale è Vale , corre , lotta , si impegna , parla , litiga . Diventasse anche cinico non giocherebbe con noi ...
Etichette: Pagelle
1 Commenti:
Bravo locci...le tue prime pagelle...
mi sono permesso d metterle in giallo anzike blu xke nn si leggevano...
ragazzi nn sapete quanto mimancate...
quanto mi manca allenarmi...
speriamo d rientrare presto...
a stasera...
1:53 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page