Pagellone
Queste sono le pagelle di capitan Marroccu , non del sottoscritto , eccole :
1) PARODI 6,5:Respinge una punizione molto insidiosa , sempre pronto e sicuro . Non può nulla in occasione del gol.
2)ZUCCARELLI5,5:Buon primo tempo anche se non spinge tanto , un pò troppo impreciso nella ripresa .
3)ZIZZI 6:Primo tempo con il freno a mano tirato si riscatta nella ripresa con delle discese delle sue . Ci hai abituato troppo bene
4)PASTI 7:Buono in fase difensiva per oltre un'ora qualche incertezza nel finale ma ormai la squadra si era smarrita . Finalmente una punizione dalla distanza come si deve , nello specchio della porta.
5)MURATORE 7:Impressionante per 80 minuti , non si passa nemmeno a pagarlo . Due incertezze nel finale ma nel momento peggiore della squadra .
6)LO CIGNO 6:Molto generoso come al solito prova giocate difficile soprattutto da capire per i compagni che purtroppo non riescono ad approfittare.
7)TRUCCO 5,5:Vorrei tanto rivedere lo Speedy spensierato e sicuro dello scorso campionato , troppo timido e incerto nel puntare l'avversario . Stai tranquillo hai la fiducia di tutti .
8)CAMERE 5,5:Di positivo finisce la partita senza cartellini , troppo forte per pretendere che ci accontentiamo di così poco .
9)DANOVARO 6:Il carattere e la voglia non mancano deve solo migliorare nella finalizzazione .
10)GHIGLINO 6:Un inizio molto promettente con giocate da principe cala alla distanza con il resto del gruppo
11)XXXXX 5,5:Ha bisogno di giocare per ritrovare ritmo e fiducia , rivogliamo girare la polenta come lo scorso campionato . Forza Marco .
13)TATTONE 6:Basta poco per farsi notare ... Giallo ed è squalifica ! Troppo importante il tuo carisma per la squadra quindi calmati che ci servi Pocca Toia !
14)ROMEO 6 : Gioca poco per essere giudicato ma in quei pochi minuti dimostra tutta la sua serietà mettendo quella voglia che a qualcuno è mancata
15)LASTREGO 6: Complimenti per la serietà , di nuovo impiegato per pochi istanti non fa una smorfia ma ci mette il solito impegno . Esempio .
PININ 6,5:Le prova tutte per far tornare la squadra alla vittoria , persino un inedito rombo ma non da i frutti sperati . Vistoso calo mentale nella ripresa .
MESSAGGIO DEL CAPITANO ALLA SQUADRA
"I risultati ancora una volta ci permettono di poter ambire a qualcosa di importante però attenzione anche dietro si sono messi a correre . La voglia non manca però non basta per vincere , ci vogliono più grinta e cattiveria agonistica ma soprattutto credere nei nostri mezzi senza presunzione .
PROVARCI NON COSTA NULLA !!!!!!!!!
P.S.:Ivan le ha fatte a lavorare queste pagelle perchè in casa adesso passa il vaporetto ... Invece di girare per bar ...
Etichette: Pagelle
1 Commenti:
Il capitano ha pienamente ragione...Provarci non costa nulla...
e non ti preoccupare Speedy...il 2006 è finito ed ora si riprenderà alla grande...chiedo ufficialmente all'elegante di levare lo spillone...anzi gli...perchè me ne sono successe un po troppe... ed ora ho proprio voglia di ritornare disponibile e giocarmi il posto...
Per quanto riguarda la fiducia...bhe quella è riposta in tutti...i dirigenti hanno fiducia in tutti...e i giocatori hanno fiducia nei loro compagni...dentro e fuori dal campo...
ora vediamo di allenarci bene e recuperare i novanta minuti nelle gambe e nella testa...
e poi andiamo a prendere sti cazzoni della goliadica che a me stanno particolarmente sul cazzo!!!
PS: Number9 la fai sta festa o no!?!
12:18 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page