mercoledì, maggio 02, 2007

INCUBO PLAY-OUT

Ebbene si.... anche quest'anno l'incubo play - out si ripropone prontamente all'attenzione del G.C.Campomorone.

Tra lo stupore di tutti come nei peggiori incubi ci siamo risvegliati con la consapevolezza di dover fare questi "maledetti" spareggi...
Se qualche tempo fa qualcuno mi avesse detto:" attenzione che rischiate anche quest'anno di retrocedere", mi sarei messo a ridere e non sò per quanto..ma purtroppo la realtà è questa!
E' difficile e nello stesso tempo non giusto dare la colpa a qualcuno e a qualcosa di questa situazione anomala che si è venuta a creare, ma come dimostrano i fatti la posizione è questa e le colpe dobbiamo prendercele ognuno indistintamente..dai giocatori alla dirigenza hai simpatizzanti.
Questo "esame di coscienza" e "mea-culpa" può far tornare in noi quelll'umiltà e quella voglia di dimostrare qualcosa che ha contraddistinto la NOSTRA prima parte di campionato!
Quindi cerchiamo TUTTI quanti di darci dentro e di "REMARE" nella stessa direzione per uscire fuori da questa situazione il prima possibile!
Lasciamo perdere per un momento quei discorsi SUL FUTURO O SUI PROSSIMI ABBANDONI O ARRIVI (che per un periodo hanno animato i nostri spogliatoi) e cerchiamo di riprenderci già da Domenica....

FORZA "GRUPPO" GENOA CLUB!!!

Ema

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page