giovedì, novembre 22, 2007

...quando si festeggiava...




I nuovi forse non lo sanno...ma i vecchi dovrebbero ricordarselo...
vi ricordate le feste a casa di Enry o di Zedda (senza fare cognomi...) le cene dopo allenamento...le bevute da Vito al campo a pede!!!
Cazzo ieri sera eravamo io e Toma a mangiare la pizza...non è possibile...
una volta la nostra forza era l'unità del gruppo...capisco che per vari motivi e vicissitudini qualcuno abbia un po mollato ma i giovani non hanno proseguito quello che avevamo iniziato!!!
Probabilmente la colpa è la nostra che non siamo stati in grado di trasmettere l'entusiasmo che abbiamo quando siamo sul campo!!!

Essere gruppo comunque non è andare a mangiare fuori intendiamoci, ma quella è una delle componenti, molto importante secondo me perche permette di conoscerci anche fuori dal campo...

Ha ragione Lucci quando dice che sembra che la ente venga ad allenamento solo se non ha di meglio da fare, è triste ma è vero!!!
Un esempio stupido, l'anno scorso Dario è venuto ad allenarsi anche se era squalificato (tre mesi per chi non lo sapesse). C'è menefreghismo, siamo capaci solo a lamentarci, pretendiamo e poi tiriamo indietro la gamba, predichiamo serietà e poi quando ci viene bene facciamo casino!!!

Basta!!!

Dobbiamo scendere dal pero!!!
Sulle figurine di noi non c'è mai stato nessuno (forse Dadde :-p ). Dobbiamo smetterla di pretendere ed iniziare a dare, essere disposti ad accettare le critiche perche servono per crescere e devono essere prese per quelle che sono, dei CONSIGLI!!!

No, invece noi ogni cosa la prendiamo come una critica, pensiamo che le cose ci vengano dette per farci sbagliare...NON VA BENE!!!
Bisogna accettare e metterci il massimo impegno e poi se si sbaglia amen ma dobbiamo impegnarci!!!


Probabilmente sono saltato da un discorso all'altro senza soluzione di continuità ma è quello che penso in questo momento. Io sono il primo a commettere certi errori di cui ho parlato ma secondo me accorgersi di farli è un primo piccolo passo per andare a risolverli. Quindi direi che un primo passo è farsi un bel esame di coscienza ed iniziare a pensare un po più positivo.

A domani...

Mela

Ps: io non voglio il Lucci triste ed abbacchiato di ieri sera, rivoglio questo Lucci:
Host unlimited photos at slide.com for FREE!

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Bravo DANI...purtroppo quest'anno già dall'inizio mi era sembrato che mancasse un pochino di quell'entusiasmo che mi aveva colpito l'anno scorso...avevo trovato un gruppo di cui ero veramente fiero di fare parte aldilà del valore della squadra....molti dicono che si stava bene perchè si vinceva...ma la verità è che si vinceva perchè si stava bene.
Un vero gruppo trascinatore è la condizione fondamentale e forse unica per fare bene anche in categorie superiori....
cerchiamo(e mi ci metto anch'io) nei limiti del possibile di dare un'importanza maggiore, nella vita di tutti i giorni, a questa squadra(non solo quando si è sul campo)....
ALTRIMENTI SENZA IMPEGNO è MEGLIO UN BEL ORATORIO!!!

4:07 PM

 
Blogger The Clan ha detto...

eh si, parole sante, speriamo che questo risultato positivo ci dia gli stimoli giusti!!! forza che non siamo secondi a nessuno!!! ah post scriptum, scusate per il ritardo di domenica, non è stata una bella figura! vedrò di rifarmi già che la prossima giochiamo di pomeriggio!!! ;-) Pico

4:15 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page