Una "pausa" di riflessione
Domenica prossima cade provvidenziale una sosta del campionato, utile per farci un esame di coscienza e ribaltare questo periodo negativo.
Ieri siamo stati autori dell'ennesima prova incolore; si è visto già al primo minuto una sorta di rassegnazione generale....eravamo qualitativamente inferiori al Cartusia ma si sopperisce in tal caso con altre armi.
Bisogna che ci liberiamo dell'alibi che, giocatori e dirigenza, ci siamo creati per il deludente girone d'andata, basta vedere che certe prestazioni si stanno ripetendo nel medesimo modo.
Forse le cause di questa annata negativa vanno cercate in altri ambiti e non limitarle a preparazione insufficiente o quant'altro.
In nostro aiuto vengono comunque i risultati delle ultime tre: rimangono sempre 13 punti tra la Crevarese e il Marassi, ma un'eventuale salvezza con questi pressuposti non sarà certo una cosa da ricordare negli anni.
Abbiamo 15 giorni ora per ricaricarci e prepararci ad un finale di stagione da portare avanti almeno con voglia e onore.
Esa