lunedì, febbraio 25, 2008

Una "pausa" di riflessione

Domenica prossima cade provvidenziale una sosta del campionato, utile per farci un esame di coscienza e ribaltare questo periodo negativo.
Ieri siamo stati autori dell'ennesima prova incolore; si è visto già al primo minuto una sorta di rassegnazione generale....eravamo qualitativamente inferiori al Cartusia ma si sopperisce in tal caso con altre armi.

Bisogna che ci liberiamo dell'alibi che, giocatori e dirigenza, ci siamo creati per il deludente girone d'andata, basta vedere che certe prestazioni si stanno ripetendo nel medesimo modo.
Forse le cause di questa annata negativa vanno cercate in altri ambiti e non limitarle a preparazione insufficiente o quant'altro.

In nostro aiuto vengono comunque i risultati delle ultime tre: rimangono sempre 13 punti tra la Crevarese e il Marassi, ma un'eventuale salvezza con questi pressuposti non sarà certo una cosa da ricordare negli anni.

Abbiamo 15 giorni ora per ricaricarci e prepararci ad un finale di stagione da portare avanti almeno con voglia e onore.

Esa

giovedì, febbraio 07, 2008

Per Gizza

martedì, febbraio 05, 2008

Brusca frenata

Finalmente!!!Una ventata di aria fresca per questo Blog....finalmente una persona seria e competente potrà pubblicare dei POST, alla faccia di quei vecchiacci di DANY e EMMA...eh eh.

Purtroppo dopo due belle vittorie Domenica è arrivata una bella frenata ; da una parte si può dire che è stata una prestazione opaca, dall'altra un pareggio sarebbe stato più che mai giusto.
Abbiamo però confermato un difetto che questa squadra mi sembra si porti dietro e cioè la mancanza di determinazione quando non si ha l'acqua alla gola ; non che sia mancato l'impegno ma forse abbiamo avuto tutta la settimana scorsa la concentrazione un pò in calo.
RAGA non bisogna mollare!! Siamo una buona squadra ma se perdiamo la determinazione giusta rischiamo di avere brutte sorprese e perdere con chiunque.
Domenica prossima sarà una sfida fondamentale e anche se hanno pochi punti sono una squadra tignosa (ricordarsi la vittoria soffertissima all'andata).
Comunque basta che faccia l'allenatore io....eh eh

ESA