Una "pausa" di riflessione
Domenica prossima cade provvidenziale una sosta del campionato, utile per farci un esame di coscienza e ribaltare questo periodo negativo.
Ieri siamo stati autori dell'ennesima prova incolore; si è visto già al primo minuto una sorta di rassegnazione generale....eravamo qualitativamente inferiori al Cartusia ma si sopperisce in tal caso con altre armi.
Bisogna che ci liberiamo dell'alibi che, giocatori e dirigenza, ci siamo creati per il deludente girone d'andata, basta vedere che certe prestazioni si stanno ripetendo nel medesimo modo.
Forse le cause di questa annata negativa vanno cercate in altri ambiti e non limitarle a preparazione insufficiente o quant'altro.
In nostro aiuto vengono comunque i risultati delle ultime tre: rimangono sempre 13 punti tra la Crevarese e il Marassi, ma un'eventuale salvezza con questi pressuposti non sarà certo una cosa da ricordare negli anni.
Abbiamo 15 giorni ora per ricaricarci e prepararci ad un finale di stagione da portare avanti almeno con voglia e onore.
Esa
1 Commenti:
Bravo Esa,
hai ragione...io vorrei aggiungere che sento solo gente lamentarsi e pretendere...non vedo nessuno dare incondizionatamente..."il calcio è divertimento ed allegria" ed ultimamente la stanno provando gli altri...noi siamo capaci solo a lamentarci e a dire che smettiamo e che non veniamo più...che non è possibile che facciano giocare questo o quell'altro...ma se si sta in panchina un motivo ci sarà!!! e la soluzione non sta nel mugugno...ma nella reazione...nell'andare ad allenamento con la voglia di migliorarsi...e non col cercare di stare infondo al gruppo a fare meno!!! o se paolo non guarda camminiamo...secondo me non abbiamo capito che non ci alleniamo per paolo, per la società, ma ci alleniamo per noi stessi...la facciamo noi la figura di merda la domenica...ora si gioca e si ci salva, poi a fine anno sciogliamo anche la squadra se non ci sarà più nessuno che vuole giocare...ma a fine anno non ora cazzo!!!
Spero che mercoledi si preferisca venire a giocare piuttosto che andare allo stadio o guardare la partita di campionato...lo spero vivamente...
ciao
10:07 AM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page