lunedì, aprile 28, 2008

Ancora un vaffanculo

Oltre i gufi volevo mandare a fanculo:

-tutti coloro che per tutto l'anno hanno dato importanza zero a questa squadra

-tutti coloro che hanno dimostrato che non ci tenevano

-tutti coloro che non hanno provato la gioia immensa (e credetemi quella rotonda con il telefono in mano per 5 minuti per un pò me la ricorderò) di aver raggiunto questa salvezza bastarda.

RIMANIAMO COMUNQUE ALLO SBANDOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

V-Day G.C.Campomorone

Vaffanculo a chi ha gufato...

Vaffanculo a chi non credeva in noi...

Vaffanculo a chi ha remato contro...

Vaffanculo a chi credeva fossimo spacciati...


VAFFANCULOOOOOOOOOOOOO!!!

Come ogni anno....

alla facciazza dei GUFI..di chi ogni anno ci da per retrocessi ... di chi spera in un nostro fallimento... e di chi pensa che siamo sempre allo SBANDO....





.......QUESTA SQUADRA NON RETROCEDE!!!

GRAZIE RAGAZZI!!!!!

lunedì, aprile 21, 2008

...

SBANDO
SBANDO
SBANDO
SBANDO
SBANDO
SBANDO
SBANDO
SBANDO
SBANDO
SBANDO
SBANDO
SBANDO


sabato, aprile 12, 2008

...ci sono dei ruoli e vanno rispettati...

...nel calcio come nella vita ci sono dei ruoli che vanno rispettati...e soprattutto non bisogna fare i bambini!!! Si perché le ripicche le fanno i bambini...ora io ieri sera non ho detto niente perche mi è stato chiesto di non dire niente ma non riesco a stare "zitto" ed allora scrivo!!!

Bambinate, ripicche e vendette personali dal mio punto di vista non andrebbero mai fatte e ancor di più a 4 giornate dalla fine del campionato!!! Potevamo presentarci a Rapallo concentrati e convinti a giocarci una partita con una squadra più attrezzata della nostra ma con la consapevolezza del risultato del Pegli!!!

Ed invece siamo riusciti a fare DISCORSI anche dopo una vittoria...

La cosa che mi avvilisce di più è che questa è l'ennesima prova che noi NON SIAMO UNA SQUADRA MA SOLO UN GRUPPO DI CONOSCENTI CHE SI RITROVANO MERCOLEDI VENERDI E DOMENICA PER CORRERE DIETRO UN PALLONE E FAR DIVERTIRE GLI ALTRI!!!

con questo concludo...e mi dispiace per chi ci crede ancora, non nella salvezza ma nella SQUADRA e si fa del sangue marcio!!!

lunedì, aprile 07, 2008

Il punto della situazione

FINALMENTE!!!!!!!! Chi si ricordava più la gioia di una vittoria!
NON SIAMO PIU ALLO SBANDO.
NON C'é PIU BISOGNO DI MESSIA VARI.
Volevo fare i complimenti a tutti quelli che hanno giocato ( visto che io ho toccato ben pochi palloni )...una prova contraddistinta da concentrazione e cuore, la prima vittoria in rimonta e per questo ancora più importante visto le debacle a cui andavamo incontro dopo una rete subita.
Un bravo particolare secondo me, oltre a Emma e le sue cabale, a Gizza, autore di una prova veramente maiuscola, che ci aspettavamo da un giocatore come lui.

Salvezza??????
Nove punti con dodici disponibili sono un'enormità, ma io non riesco ad essere tranquillo. Sarò eccessivo ma abbiamo un calendario veramente duro: GRF appena vittorioso con Cartusia in trasferta....CAMPESE vittoriosa a rossiglione e ancora matematicamente in lotta per il campionato....VECCHIA prima e ci odiano.... PIEVE anche lui lì.
Sarà decisiva Pegli Crevarese di domenica prossima...se il pegli non vince allora si può pure riempirsi pesantemente al sabato da lì in poi....sennò è facile che domenica torni a meno sei.
Riuscendo a cavalcare NEL MODO GIUSTO l'onda di entusiasmo dobbiamo riuscire a fare quel PUNTICINO che ci manca senza fare l'errore di pensare che ora spacchiamo il culo a questo e quest'altro come sentivo ieri.....d'altronde fino a sabato eravamo ALLO SBANDO non dimentichiamolo.

FORZA RAGAZZI che con un piccolo sforzo raggiungeremo il traguardo dopo un anno tribolato e difficile.


ESA

giovedì, aprile 03, 2008

Chi sara il nostro Fernandez!?!



Ragazzi domenica dobbiamo assolutamente

VINCERE!!!

Atteggiamento positivo PLEASE!!!

Esa guarda ed impara come si fa a BLOCCARNE UNA!!!