lunedì, aprile 07, 2008

Il punto della situazione

FINALMENTE!!!!!!!! Chi si ricordava più la gioia di una vittoria!
NON SIAMO PIU ALLO SBANDO.
NON C'é PIU BISOGNO DI MESSIA VARI.
Volevo fare i complimenti a tutti quelli che hanno giocato ( visto che io ho toccato ben pochi palloni )...una prova contraddistinta da concentrazione e cuore, la prima vittoria in rimonta e per questo ancora più importante visto le debacle a cui andavamo incontro dopo una rete subita.
Un bravo particolare secondo me, oltre a Emma e le sue cabale, a Gizza, autore di una prova veramente maiuscola, che ci aspettavamo da un giocatore come lui.

Salvezza??????
Nove punti con dodici disponibili sono un'enormità, ma io non riesco ad essere tranquillo. Sarò eccessivo ma abbiamo un calendario veramente duro: GRF appena vittorioso con Cartusia in trasferta....CAMPESE vittoriosa a rossiglione e ancora matematicamente in lotta per il campionato....VECCHIA prima e ci odiano.... PIEVE anche lui lì.
Sarà decisiva Pegli Crevarese di domenica prossima...se il pegli non vince allora si può pure riempirsi pesantemente al sabato da lì in poi....sennò è facile che domenica torni a meno sei.
Riuscendo a cavalcare NEL MODO GIUSTO l'onda di entusiasmo dobbiamo riuscire a fare quel PUNTICINO che ci manca senza fare l'errore di pensare che ora spacchiamo il culo a questo e quest'altro come sentivo ieri.....d'altronde fino a sabato eravamo ALLO SBANDO non dimentichiamolo.

FORZA RAGAZZI che con un piccolo sforzo raggiungeremo il traguardo dopo un anno tribolato e difficile.


ESA

3 Commenti:

Blogger Mela ha detto...

Bravo Esa...concordo pienamente...prova maiuscola domenica...e per "smontare" un pochino chi pensa che spacchiamo tutto ora voglio ricordare che loro avevano in campo mi pare due 87 e un 91 dal primo minuto...e i tre che sono entrati nel secondo tempo erano ancora 91...quindi atteggiamento positivo ma occhio alle brutte sorprese...domenica ci devono volere 200 palloni per riuscire a giocare!!! Tutti in quel fiume li voglio vedere...

9:04 AM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

Si non dobbiamo mollare un secondo....dobbiamo cercare di fare risultatato il prima possibile perckè tutte le squadre che andremo ad affrontare non ci regaleranno un cazzo!
Ema

10:02 AM

 
Blogger delle87 ha detto...

ciao ragazzi sono perfettamente d' accordo con entrambi non dobbiamo mollare anzi mercoledi tutti ad allenamento ch ci si allenera' con un altro spirito...cmq sarebbe bello rovinargli la festa domenica vendicando lo scorso anno non sara' facile cmq il pegli ci ha pareggiato quindi nulla e' impossibile.....

1:56 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page