Si ricomincia....
Due settimane e si ricomincia...RAGAZZI...cercando di ripartire con rinnovato entusiasmo dopo l'anno tormentato che ci siamo lasciati alle spalle.
Le premesse ci sono tutte....la società quest'estate ha svolto un lavoro enorme e ,dal mio punto di vista,innaspettato....una dimostrazione di voglia e passione che ha sorpreso coloro che (compreso il sottoscritto) non credevano più a questa società.
Gli arrivi sono stati molti: giocatori esperti come PINNA PERELLI ZANNON RUSCELLI BOCCIA e giovani come PASTORINO E BARBUZZA.
Purtroppo ci sono state partenze dolorose come MELA ENRY DADDE ZEDDA e qlc altro che dimentico, che lasciano un vuoto in questa squadra a cui hanno dato molto anche se qualcuno fa fatica forse a riconoscerlo .
I giocatori non mancano quest'anno ma dobbiamo recuperare assolutamente una cosa fondamen tale: il gruppo, che l'anno scorso è mancato molto; cercare di riportare entusiasmo per coinvolgere i nuovi arrivati perchè senza di questo non si arriva da nessuna parte....ritornare ad avere il piacere di andare ad allenamento, di andare a mangiare una pizza al venerdì, di ridere e divertirsi....
Auspico anche un rapporto più diretto tra la società e noi....putroppo l'anno scorso ci sono state molte incomprensioni, spesso sorgevano problemi e si finiva a parlarsi dietro più che dire apertamente le cose. Porto come esempio casi CIPOLLINA TOMA PIAZZA giocatori magari in torto ma dava fastidio sentir dire "se vuole tornare bene sennò ne abbiamo altri...noi non lo chiamiamo" ; parlare di più e non, al primo problema, voltare le spalle.
Comunque sono fiducioso...penso che passeremo una bella stagione levandoci qualche soddisfazione. Basta che lo vogliamo tutti insieme e che ci teniamo.
FORZA RAGAZZI
L'ESAURITO MARCIO
5 Commenti:
si l'esaurito ha proprio ragione i presupposti per fare bene....ci sono!
anche io finalmente sono contento del lavoro intrapreso dalla società perckè portare gente di questo calibro non è facile, sopratutto per la nostra politica...ma l'importante però ora è non sedersi ma continuare x la strada presa...il bello inizia ora!!
Come dicevo tanti nuovi e buoni giocatori sono arrivati...ma un pensiero particolare va sopratutto a chi ha preso altre strade... 3 anni intensi non si scordano facilmente e pensare di andare ad allenamento e non vedere più il "cagnaccio" Mela o il "pieno" Enry sarà veramente dura...e come dimenticare i venerdì sera da Marco Zedda???
comunque malinconie a parte tra due settimane si ricomincia ......
ah..... credo che per ultimo ma non x importanza un plauso e ben ritornato a Sergio sia dovuto....il MOGGI dei dilettanti ha subito piazzato colpi inportanti...
DAI RAGAZZI che ci credo TANTISSIMO!!!!!!
Ema
3:43 PM
cazzo.....mi dimenticavo di DADDE....come si farà ad allenarsi senza il pensiero di quando arriverà dadde o dei rossi...o del pugilato..o di malta...o di perry grouse..o di chucks.??? bè sarà durissima.....
ema
p.s. ovviamente non tutti sono stati menzionati ma è una questione di amicizia particolare o di più anni di "spogliatoio"....
Ema
4:02 PM
mancherà anche una certa FAINA purtroppo...che va a fare il borghese all'AGV
4:09 PM
eheh...io faro un po più di riposo...ma magari inzio con voi se mi vorranno...anzi...andro a correre da solo...per evitare discorsi...mi raccomando tenete vivo il blog...magari coinvolgendo i nuovi...io loguardero...
ciao amici
7:49 PM
anke io vi seguiro' ragazzi sia sul blog che alle partite...
mettetecela tutta!!!
Il ciarro!!!
(attaccato alla squadra anke se non + con voi)
4:11 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page