RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE....
Sono passate due giornate di campionato e il bottino raccolto non è quello che forse potevamo sperare; due pareggi ma di diverso peso specifico perchè la partita di ieri ha lasciato un pò di amaro in bocca.
Si deve dapprima cogliere la nota positiva di un inizio di stagione senza sconfitte, ricordandoci che il nostro obiettivo rimane una salvezza tranquilla.....e per questo dobbiamo rimanere calmi e ottimisti ma allo stesso tempo umili nel cercare di capire gli errori che stiamo commettendo perchè le potenzialità ci sono tutte.
Stiamo costruendo un bel gruppo che ha lavorato bene nel primo mese di preparazione, molto presente agli allenamenti e voglioso di fare bene.
Nel primo mese si è visto un entusiasmo rinnovato, dalla squadra ai dirigenti e quindi da qui bisogna partire per dare una piccola accelerata al nostro campionato.
Sarà un campionato duro, molto equilibrato nel quale tra il lottare per i play off e essere invischiati nella lotta per la retrocessione ci sarà una differenza di dieci punti.
Per questo è importante cominciare a portare del fieno in cascina, già a partire da domenica a Rapallo, trasferta difficile ma alla nostra portata.....come tutte le partite del resto...fenomeni non c'è ne sono...si può vincere e perdere con chiunque , in casa e fuori.
Forza Ragazzi
ESA
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page