IL MIGLIOR GENOA CLUB DELL'ANNO
Chi si aspettava una sconfitta facile stamattina è rimasto deluso...."non hanno Perelli"...."non hanno Farcinto"...."contro i primi prendono tre uova"....e invece una grande prestazione, asfaltando una squadra che comanda il campionato da inizio stagione,
I complimenti vanno a tutti, ma per citarne alcuni, possiamo essere felici di questo impetuoso rientro di Fede, assolutamente straripante...della grande prestazione di Emma, finalmente tornato ai suoi abituali livelli( che lo hanno fatto essere il giocatore più ambito della ValPolcevera)....e del solito Morga che , nonostante chiavi come un riccio, si conferma il migliore giocatore della stagione secondo il mio parere.
La giornata è stata decisiva per la garanzia di un posto nei play out, anche se la matematica finora non ci da certezze. Il quint'ultimo posto è distante 2 punti dopo la sconfitta del SNAZARIO e guardando un pò sopra troviamo un Cogoleto a 30 punti, cioè a 6 punti da noi, posizione che garantirebbe salvezza assicurata senza spareggi.
Salgono quindi i rimpianti per la partita persa 3-2 dopo un vantaggio di 2-0 contro proprio la squadra granata. Fatevi due calcoli e pensate a come sarebbe la classifica con quella vittoria: SEST'ULTIMO POSTO.
Comunque il passato non conta e guardiamo avanti , alle ultime 5 partite. Uscire dalla zona play out è molto compicato, penso che servirebbero 11-12 punti circa ma sperare non costa nulla e inoltre fare gli spareggi da quart'ultima o da quint'ultima significa potersi salvare in caso di parità alla fine delle due partite secche.
Crediamoci
ESA