martedì, febbraio 05, 2008

Brusca frenata

Finalmente!!!Una ventata di aria fresca per questo Blog....finalmente una persona seria e competente potrà pubblicare dei POST, alla faccia di quei vecchiacci di DANY e EMMA...eh eh.

Purtroppo dopo due belle vittorie Domenica è arrivata una bella frenata ; da una parte si può dire che è stata una prestazione opaca, dall'altra un pareggio sarebbe stato più che mai giusto.
Abbiamo però confermato un difetto che questa squadra mi sembra si porti dietro e cioè la mancanza di determinazione quando non si ha l'acqua alla gola ; non che sia mancato l'impegno ma forse abbiamo avuto tutta la settimana scorsa la concentrazione un pò in calo.
RAGA non bisogna mollare!! Siamo una buona squadra ma se perdiamo la determinazione giusta rischiamo di avere brutte sorprese e perdere con chiunque.
Domenica prossima sarà una sfida fondamentale e anche se hanno pochi punti sono una squadra tignosa (ricordarsi la vittoria soffertissima all'andata).
Comunque basta che faccia l'allenatore io....eh eh

ESA

2 Commenti:

Blogger Mela ha detto...

Grande Matti...anche se un po di colore non avrebbe guastato...ma col tempo imparerai...

Eh si peccato per domenica...il pareggio era più giusto...

Domenica partita delicatissima...e ti ricordo che non ci sarò a salvare le palle sulla riga...e se manca anche Gian sei spacciato!!!

A stasera

12:15 PM

 
Anonymous Anonimo ha detto...

Eh si....è venuto fuori tutto bianco...ma dalla prossima volta migliorerò.
A stasera!

5:13 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page