martedì, ottobre 28, 2008

Biografia di un Eroe

Ecco il link al libro...

questa è una piccola biografia del campione:



"Perry Groves was born in Bow, East London, in 1965 and made his first-team debut for Colchester at 16. He signed for Arsenal in 1986 and spent six years at Highbury. His career was ended by injury at Southampton when he was just 28. He is a sports development manager."


Pare che all'interno si parli di un incontro speciale verso fine carriera...

domenica, ottobre 26, 2008

I GEMELLI DEL GOL, LE FURIE DI MALTA, IL GRANDE PERRY GROVES





martedì, ottobre 21, 2008

IO CI CREDO

Si ci credo...
perckè non è possibile essere ultimi in classifica con una squadra del genere...
perckè il nostro valore non è sicuramente questo... noi abbiamo dimostrato di poter giocare contro qualunque squadra, forte o debole, isoverde o agv, borgorapallo...e anche contro la stessa Corte. Dobbiamo solo avere un pò più fiducia in noi stessi, coraggio e voglia di uscire da questa situazione tutti assieme!
Sembrano le solite "frasi fatte"..ma è la verità!!!!Io ( che sono pessimista di natura) , ci credo tantissimo...già da domenica.

Dai ragazzi..dai Genoa Club!!!
..e poi c'è Perelli..aaaaaaaaaaaa

Ema

sabato, ottobre 11, 2008

X COMMENTARE i POST.....

Ecco come fare per commentare i post (mai commentati finora....DAI CAZZO!!!!)

- Cliccare sulla parola "comments" sotto il post
- Scrivere un commento e inviare come anonimo (cosi è piu semplice)
- firmarsi alla fine

SCRIVERE SCRIVERE SCRIVERE!!!!!!!!!!!!

Sembra una cazzata ma si fa gruppo anche sul sito.

domenica, ottobre 05, 2008

SE QUESTI SONO PRIMI......

Domenica scorsa è arrivata una brutta sconfitta in quel di Rapallo, dopo una partita segnata da sfortuna e errori arbitrali. Forse esagero ma è stata la più bella prestazione di quest'anno condita da un discreto gioco e numerose occasioni da gol ; con un pò più di fortuna e un pò più di concretezza (ma quella arriverà ) avremmo portato a casa una partita che dopo l'espulsione avversaria si era messa decisamente bene.
A vedere il campionato se giochiamo con la determinazione di domenica presto arriveranno i punti che meritiamo.....il Borgo Rapallo è primo in classifica e non mi è sembrato niente di trascendentale.
Basta continuare ad allenarsi con entusiasmo perchè siamo una squadra di valore, altrimenti non si va a "fare" la partita in campi della riviera come Rapallo.
Domenica è fondamentale portare a casa i tre punti e se entriamo in campo con la determinazione del "Macera" potremo finalmente dare una spinta a questa classifica che finora non ci da grandi soddisfazioni.

ESA


P.S. Poi come si fa a non vincere con il miglior tiratore dei dilettanti.....avete visto che tiro da 30 metri!!!!! QUESTO RAGA è IL PIU FORTE DI TUTTI......RICORDATEVELO