SE QUESTI SONO PRIMI......Domenica scorsa è arrivata una brutta sconfitta in quel di Rapallo, dopo una partita segnata da sfortuna e errori arbitrali. Forse esagero ma è stata la più bella prestazione di quest'anno condita da un discreto gioco e numerose occasioni da gol ; con un pò più di fortuna e un pò più di concretezza (ma quella arriverà ) avremmo portato a casa una partita che dopo l'espulsione avversaria si era messa decisamente bene.
A vedere il campionato se giochiamo con la determinazione di domenica presto arriveranno i punti che meritiamo.....il Borgo Rapallo è primo in classifica e non mi è sembrato niente di trascendentale.
Basta continuare ad allenarsi con entusiasmo perchè siamo una squadra di valore, altrimenti non si va a "fare" la partita in campi della riviera come Rapallo.
Domenica è fondamentale portare a casa i tre punti e se entriamo in campo con la determinazione del "Macera" potremo finalmente dare una spinta a questa classifica che finora non ci da grandi soddisfazioni.
ESA
P.S. Poi come si fa a non vincere con il miglior tiratore dei dilettanti.....avete visto che tiro da 30 metri!!!!! QUESTO RAGA è IL PIU FORTE DI TUTTI......RICORDATEVELO