Biografia di un Eroe
Ecco il link al libro...
questa è una piccola biografia del campione:

"Perry Groves was born in Bow, East London, in 1965 and made his first-team debut for Colchester at 16. He signed for Arsenal in 1986 and spent six years at Highbury. His career was ended by injury at Southampton when he was just 28. He is a sports development manager."
Pare che all'interno si parli di un incontro speciale verso fine carriera...
3 Commenti:
una volta mi fece un assist e fu goal , da quel momento sono diventato il miglior giocatore del mondo ,la mia gloria finì subito dopo ! la mia carriera andò allo sbando
1:50 PM
I 10 INCIDENTI PIU' TRAGICOMICI DELLA PREMIER
1 - L’ex portiere del Manchester United, Alex Stepney, si slogò una mandibola urlando contro i propri difensori
2 - Il centrocampista dell’Arsenal Perry Groves si fece male da solo sbattendo la testa contro il soffitto della panchina a un gol dei Gunners.
3 - Il difensore norvegese Svein Grondalen finì fuori uso andando a sbattere contro un alce mentre faceva jogging.
4 - La star del Portsmouth John Durnin cadde in un fosso con la sua golf buggy e si lussò il gomito, rimanendo fuori dai giochi per 6 settimane.
5 - Nel 1993 il portiere Dave Beasent ruppe una bottiglia di condimento per l’insalata sul suo piede. Risultato: 8 settimane fuori.
6 - La star di Barnsley Darren Barnard accusò un danno ai legamenti del ginocchio scivolando sulla pipì del suo cane, rimase fuori 5 mesi.
7 - Reduce da un infortunio al tendine di Achille, David Batty venne arrotato dal figlioletto alla guida di un triciclo.
8 - Una volta David James si stirò i muscoli della schiena cercando di prendere il telecomando della televisione.
9 - Rio Ferdinand si fece male ai tendini del ginocchio per aver tenuto troppo a lungo la gamba su un tavolino da caffè.
10 - Alan Wright, il piccoletto dell’Aston Villa, si procurò uno stiramento al ginocchio cercando di raggiungere l’acceleratore della sua nuova Ferrari.
Ultimo caso quello dell'attaccante dello Stoke Liam Lawrence, che si ritrova oggi con una caviglia gonfia come un melone dopo aver inciampato nel cucciolo di casa mentre i due uscivano a fare la solita passeggiata.
PICO
3:30 PM
ahahahahah
ecco una nuova rubrica per il pico:
Strano ma Vero!!!
ahahaahah
4:08 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page