giovedì, novembre 20, 2008

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH PERELLI!!!!

Vince il premio "GESTO TECNICO DELLA SETTIMANA"....la squadra è per cartoni ma il bomber non smentisce mai la sua classe.

Per chi non ha visto il video della"splendida" partita di domenica scorsa clicchi qui: http://www.dilettantissimo.it/index.php?option=com_content&task=view&id=4417&Itemid=61

martedì, novembre 18, 2008

VOTA PERELLI SU DILETTANTISSIMO

vota il gesto tecnico della settimana ...clicca su http://www.dilettantissimo.it

lunedì, novembre 10, 2008

CHE DISASTROOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

domenica, novembre 02, 2008

CHE GIOIA

Veramente che gioia ieri mattina al Negrotto, una partita da infarto conclusa finalmente con un risultato positivo che ci rilancia nel morale e nella classifica;

è stato bello vedere la squadra in festa a fine partita, che urlava "fanculo Giamba", che si abbracciava, che urlava.....sono segnali che comunque aldilà di tutto, tutti remiamo dalla stessa parte e teniamo a questo gruppo; NON SONO PIù I TEMPI DI CHI CHIEDEVA CON CHI SI GIOCAVA ALLA DOMENICA NELLO SPOGLIATOIO....non saremo partiti alla grande, avremo problemi tattici e tecnici ma stamattina si è visto che siamo un gruppo e che stiamo bene insieme....inoltre non c'è migliore medicina che una vittoria per dare una scossa ad un campionato partito male.
Quindi cavalchiamo quest'onda di entusiasmo ricordandoci che comunque la partita è stata FARCINTA di errori e disattenzioni che devono essere sottolineate.

Un plauso a tutti VERAMENTE , da chi ha giocato , a chi è stato in panchina, a chi dalla tribuna urlava.
GRANDE ZANNA, due grandi gol dopo un periodo difficile; se quando ti incazzi poi reagisci così ti teniamo in panchina ancora un pò...eh...eh....ti capisco Corra...so ben cosa vuol dire stare in panchina ma l'importante è reagire coi fatti come hai fatto alla grande ieri.
Poi con un Pappo INzaghi così....con un Ghiglino che stringe i denti...con un PICCHIO che svetta di testa...con un BOCCIA così ......SI VOLA!!!!!

BRAVI RAGA...BRAVI A TUTTI.....continuiamo così.

ESA

P.S. BOCCIA sei ancora il più forte di tutti,altro che smettere,se hai problemi di lavoro licenziati,ti mantiene il RE!!!!!