CHE GIOIA
Veramente che gioia ieri mattina al Negrotto, una partita da infarto conclusa finalmente con un risultato positivo che ci rilancia nel morale e nella classifica;
è stato bello vedere la squadra in festa a fine partita, che urlava "fanculo Giamba", che si abbracciava, che urlava.....sono segnali che comunque aldilà di tutto, tutti remiamo dalla stessa parte e teniamo a questo gruppo; NON SONO PIù I TEMPI DI CHI CHIEDEVA CON CHI SI GIOCAVA ALLA DOMENICA NELLO SPOGLIATOIO....non saremo partiti alla grande, avremo problemi tattici e tecnici ma stamattina si è visto che siamo un gruppo e che stiamo bene insieme....inoltre non c'è migliore medicina che una vittoria per dare una scossa ad un campionato partito male.
Quindi cavalchiamo quest'onda di entusiasmo ricordandoci che comunque la partita è stata FARCINTA di errori e disattenzioni che devono essere sottolineate.
Un plauso a tutti VERAMENTE , da chi ha giocato , a chi è stato in panchina, a chi dalla tribuna urlava.
GRANDE ZANNA, due grandi gol dopo un periodo difficile; se quando ti incazzi poi reagisci così ti teniamo in panchina ancora un pò...eh...eh....ti capisco Corra...so ben cosa vuol dire stare in panchina ma l'importante è reagire coi fatti come hai fatto alla grande ieri.
Poi con un Pappo INzaghi così....con un Ghiglino che stringe i denti...con un PICCHIO che svetta di testa...con un BOCCIA così ......SI VOLA!!!!!
BRAVI RAGA...BRAVI A TUTTI.....continuiamo così.
ESA
P.S. BOCCIA sei ancora il più forte di tutti,altro che smettere,se hai problemi di lavoro licenziati,ti mantiene il RE!!!!!
3 Commenti:
Bravi Ragazzi...Sono felice per voi...io ero in ritiro ad antey per preparare la dura partita di stasera contro la pro sesto genova...
Se non sapete cosa fare noi giochiamo alle 9 al negrotto...un po di tifo non guasta mai!!!
NON MOLLATE!!!
Che il campionato è lungo...
11:53 AM
COMPLIMENTI A TUTTI,UNA VERA PROVA SIA DI CARATTERE CHE DI UNIONE DI GRUPPO. FA VERAMENTE PIACERE VEDERE TUTTI CHE SI AIUTANO E CERCANO DI SOPPERIRE AGLI ERRORI DEI COMPAGNI, ORA CONTINUIAMO SU QUESTA STRADA CERCANDO DI MIGLIORARE SOTTO L'ASPETTO DEL GIOCO E DELLA CONCENTRAZIONE, MA COSI' SICURAMENTE SI VA LONTANO. UN GRA ZIE A ESA, GATTU DELLE E RUSCE PER IL LORO STARE VICINI ALLA SQUADRA IN UN MOMENTO DIFFICILE VI ASPETTIAMO. IL CAP
12:54 PM
FINALMENTE UN COMMENTO DEL CAPITANOOOO....GRANDE CAP....c'è SEMPRE BISOGNO DEL TUO APPORTO
7:40 PM
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page